IMPRESSUM-AVVERTENZA LEGALE

L’utente è tenuta-o a leggere il presente contenuto, in quanto l’utilizzo del Sito comporta l’implicita accettazione dell’impressum-avvertenza generale enunciati.

Impressum

Questo sito L’Agenda delle Donne, il sito di Patrizia Cordone© é stato ideato da Patrizia Cordone. L’identico impressum é riportato sia dal sito L’Agenda delle Donne, il sito di Patrizia Cordone©  che dalla mia omonima pagina facebook “L’Agenda e Luoghi di Donne©”. Ibidem il profilo di cui al  mio account su twitter @Agendadonne©

L’Agenda delle Donne, il sito di Patrizia Cordone©  aggiornato ad agosto 2020.

Avvertenza generale

L’uso dei contenuti di questo sito da parte di terze persone esterne.

Si vieta tassativamente l’uso del “copia-ed-incolla” sia parziale che integrale di tutti gli articoli riportati dal presente sito ai sensi delle disposizioni di legge a protezione della proprietà intellettuale, dei diritti d’autore – copyright. Il divieto é esteso a tutti i i prologhi originali ad introduzione degli articoli, alle traduzioni compiute dalla titolare di questo Sito, ai loghi, alla grafica ed alla composizione di tutte le immagini. Nulla é utilizzabile né parzialmente né integralmente in copia, riproduzione, pubblicazione e redistribuzione per nessuna finalità. Le deroghe a tali enunciazioni non sono né considerate né contemplate né ammesse.  E’ concessa esclusivamente la condivisione del link degli articoli, senza nessuna alterazione né del testo, né delle immagini e riportando con chiarezza inequivocabile il nome dell’autrice con rimando al link della sua biografia alla sezione L’AUTRICE.  Qualunque altra manomissione, il furto della proprietà intellettuale e l’appropriazione illecita saranno perseguiti con severità e rigore ai sensi della normativa di legge a protezione della proprietà intellettuale dell’autrice, unica titolare, dei diritti d’autore e del copyright.

I loghi usati da questo sito sono segni distintivi di proprietà esclusiva.

La denominazione, l’immagine di testata altrimenti detta “header-imagine”, il logo, il motto, il layout, il nome a dominio, gli articoli e le immagini del presente sito, appartengono esclusivamente a L’Agenda delle Donne, il sito di Patrizia Cordone© ovvero a Patrizia Cordone l’ideatrice, l’amministratrice ed unica titolare. In quanto tali sono coperti e protetti ai sensi delle normative vigenti attinenti al diritto d’autore, alla proprietà intellettuale ed al copyrightTutti i diritti sono riservati.

Si rinnova l’attenzione dell’accettazione del presente impressum implicita e vincolante con l’accesso al sito. L’utente che non accetti integralmente queste condizioni di uso é invitata-o ad interrompere la navigazione. All’occorrenza ci si riserva la prerogativa di modificare l’impressum-avvertenza generale qui riportati, ibidem la sezione “disclaimer-note legali” in qualsiasi momento. Le modifiche apportate entrano in vigore dalla data della loro pubblicazione.

L’Agenda delle Donne, il sito di Patrizia Cordone© si riserva il diritto di apportare qualunque modifica  al testo qui pubblicato in questa pagina in qualsiasi momento e senza preavviso. Pertanto si é tenute-i a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione effettuata. In ogni caso l’utilizzo del sito comporta l’accettazione degli aggiornamenti intervenuti nel frattempo.

aggiornato ad agosto 2020.